Danilo: «Partita difficile, dobbiamo essere concentrati e determinati»
Connettiti con noi

News

Danilo: «Partita difficile, dobbiamo essere concentrati e determinati»

Pubblicato

su

La Juve scende in campo contro la Sampdoria e si gioca lo scudetto. Danilo parla così nel pre partita, incitando la squadra

Nel pre partita di Juve Sampdoria, ai microfoni della TV ufficiale bianconera, è intervenuto Danilo.

LA GARA «È una partita difficile come in tutta la stagione, però penso che la cosa più importante è come entreremo noi. Dobbiamo essere concentrati e giocare con determinazione. Penso che la nostra concentrazione sarà importante. Abbiamo giocato molte partite, è chiaro che siamo molto stanchi ma non deve essere una scusa. Dobbiamo essere concentrati».

Il brasiliano ha poi aggiunto a Sky: «Dobbiamo affrontarla come una finale. Chiaro che abbiamo fatto degli errori nelle ultime partite, questa sera dobbiamo essere più attenti. Difficile sì, ma non più del previsto. Tutte le squadre avversarie sono molto preparate, soprattutto con la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.