Danilo: «Juve sfavorita? Dal 2012 avrà fatto 20 finali, non ci sentiamo meno forti dell'Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo: «Juve sfavorita? Dal 2012 avrà fatto 20 finali, non ci sentiamo meno forti dell’Atalanta»

Pubblicato

su

Danilo: «Juve sfavorita? Dal 2012 avrà fatto 20 finali, non ci sentiamo meno forti dell’Atalanta». Le parole del capitano

Chi è favorito tra Juve e Atalanta per la vittoria della Coppa Italia? Capitan Danilo ha risposto così a chi vede la Dea in vantaggio.

JUVE SFAVORITA – «L’Atalanta sta facendo una stagione importante, con calciatori forti e un allenatore esperto. La Juventus dal 2012 avrò fatto 20 finali e anche questa storia va rispettata. Mettiamo il focus su quello che succede ora, ma se guardiamo indietro la Juve è una squadra che ogni volta che gioca una finale è pronta a vincere. Può succedere di tutto, ma noi non ci sentiamo meno importanti o meno forti di loro».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI DANILO ALLA VIGILIA DI ATALANTA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.