Danilo può chiudere la carriera alla Juve: è molto legato ai tifosi
Connettiti con noi

News

Danilo può chiudere la carriera alla Juve: è molto legato ai tifosi

Pubblicato

su

Danilo può chiudere la carriera alla Juve: è molto legato ai tifosi. Il brasiliano si è innamorato del club e della città

Danilo può restare alla Juventus a vita. Ad assicurarlo è chi lo conosce bene come la giornalista Claudia Garcia.

Queste le sue parole a calciomercato.it: «Può chiudere la carriera in Europa alla Juventus, lui è molto legato alla società ma anche alla città di Torino e ai tifosi. Si trova veramente bene con il club bianconero: ha vinto molto nella sua esperienza in Italia, però vuole continuare a vincere tanti trofei con la maglia della Juve. Quest’anno vogliono recuperare terreno in classifica per cercare di insidiare il Napoli, mentre in campo internazionale dopo l’uscita dalla Champions adesso la nuova missione è quella di arrivare in fondo in Europa League. La Juventus è stata sempre una squadra piena di leader, con gente esperta e navigata: non era assolutamente facile per lui, che arrivava da paesi con una cultura calcistica diversa, inserirsi come ha fatto e diventare un punto di riferimento dello spogliatoio. La sua mentalità da professionista a 360 gradi e con una grande cultura del lavoro, si sposa a meraviglia con un società professionalmente al top come la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.