Danilo Juve, il difensore DETERMINATO a RIPRENDERSI il posto
Connettiti con noi

News

Danilo Juve, PUNTO nell’orgoglio: ora vuole RIPRENDERSI il posto. Thiago Motta ha un PENSIERO su di lui: la situazione del capitano

Pubblicato

su

Danilo Juve, punto nell’orgoglio: ora il difensore vuole riprendersi il posto in squadra. Thiago Motta ha un pensiero su di lui

Come spiega Tuttosport, questo inizio in panchina non può sicuramente aver fatto piacere a Danilo, punto nell’orgoglio e ora determinato a riprendersi il posto. La pausa Nazionali per lui ci voleva, così da staccare un po’ la spina per poi tornare al massimo per giocarsela anche nella Juve.

L’obiettivo è quello di lavorare in silenzio e a testa bassa, il brasiliano non ha intenzione di mollare tanto facilmente. Motta in ogni caso si fida molto di lui e lo spogliatoio lo considera ancora il capitano, nonostante ultimamente la fascia sia stata indossata da Gatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.