Danilo, lettera da brividi sui social: cosa ha scritto il brasiliano
Connettiti con noi

News

Danilo, lettera da brividi sui social: cosa ha scritto il brasiliano – FOTO

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juve, ha scritto questa lettera sui propri canali social. Ecco il messaggio del brasiliano.

Attraverso il suo profilo Instagram, Danilo ha scritto questa lettera. Ecco il messaggio del difensore della Juve.

PAROLE – «In teoria è molto più semplice da vivere che in pratica. Oppure no. L’utopia dell’equilibrio raggiunto, per cui anela la nostra anima, l’acqua nell’inquietudine emotiva, anche quando, talvolta è già riuscito a realizzare la maggior parte dei desideri materiali. Forse vivere, è davvero un continuo distruggere e ricostruire. Di idee, convinzioni e relazioni. Fallire, riflettere, imparare e riprogrammare. Sicuramente questo fa parte del gioco. In questo gioco non ci sono vincitori, facciamo tutti parte della stessa squadra, e in molti momenti insistiamo per essere parte anche dei perdenti, del tempo, delle opportunità, degli amori, di noi stessi.
Essere buoni, essere allegri, aiutare chi ha bisogno, vedere e essere visti, fanno parte della vera nobiltà. Nel riflesso di tutto ciò che siamo, e siamo tutto ciò che facciamo, la vita e il tempo cercano sempre di insegnare, ognuno a suo modo, la bellezza che esiste nel miracolo di ogni alba. Sta a noi stessi, scegliere, il modo in cui impareremo!
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.