Danilo scrive ai tifosi: «Farò di tutto per tornare il prima possibile» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo scrive ai tifosi: «Farò di tutto per tornare il prima possibile» – FOTO

Pubblicato

su

Danilo Luiz ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dopo la notizie del suo infortunio, che lo terrà lontano dal campo nelle prossime gare

Con un messaggio sui propri canali social, Danilo Luiz ha scritto ai tifosi della Juventus, rassicurandoli sulle sue condizioni, dopo la notizia del suo infortunio, rimediato nel match contro la Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2)

Le parole del terzino della Juventus su Instagram: «Purtroppo starò fuori per qualche settimana. Le lacrime alla fine della partita erano di dolore ma anche di tristezza perchè ero sicuro di dover saltare le prossime partite che saranno importanti per noi. Posso solo continuare ad essere uno di voi e sostenere i miei compagni di squadra come sempre! Nel frattempo farò di tutto per essere disponibile il prima possibile. Non moliamo mai! Forza Juve!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.