Danilo: «Dobbiamo vergognarci, non siamo all'altezza della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Sky: «Dobbiamo vergognarci, non siamo all’altezza della Juve»

Pubblicato

su

Danilo a Sky Sport dopo la partita tra Maccabi e Juventus: «Dobbiamo vergognarci, non siamo all’altezza della Juve»

Danilo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida tra Maccabi Haifa e Juventus. Le sue dichiarazioni.

MOMENTO – «Difficile da trovare spiegazioni in questo momento, non abbiamo nemmeno parole così come i nostri tifosi. Dobbiamo provare a fare meglio, essere più squadra e ritrovare quella connessione che abbiamo perso per trovare una soluzione»,

NERVOSISMO – «Faccio fatica a pensare che un calciatore della Juventus possa essere nervoso, non riesco a capirlo. Quando le cose vanno un po’ peggio ci nascondiamo e non vogliamo più giocare, buttando poi la palla lunga. Dobbiamo trovare una soluzione perché non basta dire siamo la Juventus, dobbiamo dimostrarlo e dobbiamo lasciare qualcosa di positivo. Ora non siamo all’altezza della Juve».

RIALZARSI – «Da quando sono arrivato alla Juventus ho sempre detto che bisogna pensare partita per partita, altrimenti perde il focus. Non è scontato un passaggio, accorciare di dieci metri… se non curiamo queste cose difficilmente vinceremo più partite di fila. La Juve ha una storia che anche se giochiamo 50 anni non ci avviciniamo. Dobbiamo solo vergognarci, basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.