Danilo: «Orgoglioso dei trofei, ora testa al prossimo obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo: «Orgoglioso dei trofei, ora testa al prossimo obiettivo»

Pubblicato

su

Danilo ha parlato dopo la vittoria della Coppa Italia, le parole del terzino brasiliano, tra i migliori giocatori bianconeri della stagione

Intervenuto ai microfoni di ESPN, Danilo ha parlato dei trofei vinti con la Juventus e dei prossimi obiettivi in bianconero. Le parole del terzino brasiliano.

«Tutti i successi sono importanti, soprattutto in un anno di transizione per il club, nel bel mezzo di una pandemia: ha un significato ancora più grande per noi e i nostri fan».

«Sono molto realizzato professionalmente, ma ho ancora ambizioni per fare ancora molto di più. I numeri sono importanti e sono molto orgoglioso di tutti questi risultati. Ma penso sempre a vincere il prossimo trofeo e, soprattutto, a godermi questi bellissimi momenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.