Danilo a Dazn: «Siamo sempre rimasti zitti e lavorato. Gol che vale tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Dazn: «Siamo sempre rimasti zitti e lavorato. Gol che significa tanto»

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juve, ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Dazn, Danilo ha parlato dopo Atalanta Juve.

ANALISI «Abbiamo lottato, abbiamo provato a vincere in tutti i modi ma un pari in uno scontro diretto fuori casa ci sta. Dobbiamo crescere su questo: abbiamo avuto occasioni e non abbiamo segnato».

GOL «Questo gol lo dedico a tutta la squadra. Abbiamo mangiato tante cose non buone in questi mesi, siamo rimasti zitti e abbiamo continuato a lavorare. È un gol che significa tanto: io sono stato in diversi Paesi alla ricerca di una squadra in cui poter giocare e fare ciò che sognavo da bambino. Alla Juve ho trovato questa opportunità».

TRIDENTE«Possono giocare tutti insieme se corriamo tutti. Stanno facendo un lavoro incredibile. Dobbiamo seguire questa strada facendo ciò che ci chiede il mister e a fine stagione possiamo vincere qualcosa di speciale. Dybala? Lo ringrazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.