Danilo lo confessa: «C'è una cosa che provavo a fare da tempo»
Connettiti con noi

News

Danilo lo confessa: «C’è una cosa che provavo a fare da tempo». Retroscena

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista dopo la partita contro il Sassuolo. Le sue parole

Ai microfoni di Juventus TV, Danilo ha parlato dopo Juve-Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni.

ANALISI«Quando siamo meno organizzati qualche partita diventa più difficile, anche se abbiamo un uomo in più. Dobbiamo imparare da questi momenti. Non è facile con così tante partite: anche io ho sbagliato qualche pallone e qualche uscita di troppo, ma abbiamo fatto un bel lavoro alla fine vincendo alla fine».

PUNTI PERSI«Abbiamo lasciato tanti punti che non dovevamo lasciare nella prima parte di stagione. Alla Juve devi essere abituato alla pressione di vincere ogni partita e di avere la voglia di vincere un altro Scudetto».

GOL«Sono contento, è da tanto che lo provavo. Per come gioco ora non arrivo spesso vicino alla porta, però ho avuto questa opportunità e menomale che è uscito benissimo il tiro».

SASSUOLO«Sapevamo che loro avrebbero giocato con una difesa alta, aggressiva, lasciando ampi spazi per attaccarli dietro, ci abbiamo provato e alla fine ci siamo riusciti vincendo la partita. Ora pensiamo già alla prossima».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, scatta l’ironia social: «Paratici, riportalo a Torino» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.