Danilo a Sky: «Abbiamo affrontato tutte le situazioni da squadra. Vincere oggi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Sky: «Abbiamo affrontato tutte le situazioni da squadra. Vincere oggi…»

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni prima del match contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni

Danilo a Sky prima di Atalanta Juve.

ATALANTA JUVE Sono tre punti importantissimi per il nostro obiettivo, consapevoli che è uno scontro diretto che ci farebbe stare tranquilli sulle prossime sfide.

INTER IN CLASSIFICA – Si ma guardiamo noi. Vincere noi significherebbe stare più tranquilli e pensare a cosa manca ancora.

JUVE PIU’ CONCRETA Siamo consapevoli di quello, dobbiamo concretizzare altrimenti ad una mezza occasione le altre squadre ti puniscono.

NIENTE PERSONALISMILo abbiamo fatto tutta la stagione. Abbiamo affrontato tutte le situazioni di squadra, uniti. Questo finale non farà la differenza su questo aspetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.