Danilo: «Rialziamoci subito. Dobbiamo cambiare atteggiamento»
Connettiti con noi

News

Danilo: «Rialziamoci subito. Dobbiamo cambiare atteggiamento»

Pubblicato

su

Danilo commenta la prestazione contro il Porto dopo il match di Champions League: le parole del brasiliano

Dopo Porto Juve, ai microfoni di Juventus TV Danilo ha commentato la prestazione dei bianconeri.

GOL CHIESA«Un gol tanto importante. È chiaro che non abbiamo fatto la nostra migliore prestazione, ma alla fine questo gol che ha segnato Fede ci dà una luce per affrontare la partita a Torino un po’ più tranquilli. Ma dobbiamo cambiare atteggiamento, avere concentrazione e lo sappiamo».

PORTO – «Sapevamo che ci avrebbe aspettato, questo è il loro tipo di partita, loro sono abituati a giocare questi tipi di gare, ma alla fine abbiamo tutte le opportunità di fare meglio a Torino e cambiare tutto questo».

APPROCCIO«Sappiamo che a questo livello non è facile quando ci fanno un gol, subito non è facile rialzarci. Ma noi sappiamo dove giochiamo, sappiamo la responsabilità che abbiamo, di rappresentare la Juventus, fare bene in ogni competizione, quindi adesso torniamo a Torino, pensiamo bene a quello che dobbiamo fare, dobbiamo cambiare atteggiamento e nella partita di Torino fare molto meglio per cambiare il risultato».

TANTE PARTITE«Quello sicuramente è un punto che ci deve far pensare perché tante partite non ci danno il tempo di riposare, neanche mentalmente. Qualche volta è pesante anche per la testa. Ma quello riguarda tutte le squadre, quindi dobbiamo rialzarci subito, pensare alla prossima gara con il Crotone che sarà troppo importante per noi e dopo preparare bene questa partita contro il Porto».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.