Danilo: «Gol di Ronaldo? Il pallone era entrato nettamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo: «Gol di Ronaldo? Il pallone era entrato nettamente»

Pubblicato

su

Danilo: «Gol di Ronaldo? Il pallone era entrato nettamente». Il centrocampista portoghese dopo la Serbia

Danilo, centrocampista della Nazionale portoghese che gioca nel PSG, ha parlato così dopo il pareggio con la Serbia e l’incredibile rete annullata a CR7.

«Abbiamo cercato con insistenza la terza rete e l’avevamo anche trovato, ma purtroppo l’arbitro non l’ha segnalato: mi sembrava che il pallone fosse entrato nettamente. Nella ripresa siamo rientrati malissimo in campo, la prima rete ha caricato la Serbia e hanno pareggiato. Non può succedere di non riuscire a vincere dopo un 2-0: ora non possiamo sbagliare contro il Lussemburgo, servono soltanto i tre punti», sono le dichiarazioni riportate da A Bola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.