Danilo JTV: «Solo in un modo possiamo raggiungere lo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a JTV: «Solo in un modo possiamo raggiungere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Danilo, difensore brasiliano della Juventus, ha parlato così dopo il pareggio dei bianconeri contro lo Standard Liegi

Danilo ha parlato a JTV dopo Juve-Standard Liegi.

PELE’ – «Non era come gli altri. Quello che posso dire non si avvicinerà mai alla sua grandezza, ma vedere tanti omaggi verso di lui e la sua figura rende noi brasiliani orgogliosi di quanto ha fatto. Dobbiamo onorare quello che è stato».

COME SPIEGARE PELE’ – «Ho giocato al Santos e ho un momento in testa che mi riporta alla finale della Libertadores e alla sua esultanza. Pelè esultava per un mio gol. Poi ho letto una frase che dice “tutto quello che vedi fare oggi di straordinario a un calciatore Pelè lo ha già fatto”. Porterò per sempre con me questo ricordo».

CONDIZIONI – «Sto bene, come ho detto sono stato dai miei per ricaricare le energie. Tornare qui è sempre speciale, mi mancavano i compagni. Ci serve un po’ di lavoro, dobbiamo mettere le gambe a posto per il 4».

COME APPROCCIARE AL 2023 – «Dobbiamo essere una squadra unita, tosta e che capisce i momenti, cattiva quando arriva davanti alla porta e unita quando difende, come fatto nelle ultime prima della sosta. Solo così possiamo raggiungere il primo posto in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.