Hanno Detto

Danilo a JTV: «Solo in un modo possiamo raggiungere lo Scudetto»

Juventus News 24

Published

on

Danilo, difensore brasiliano della Juventus, ha parlato così dopo il pareggio dei bianconeri contro lo Standard Liegi

Danilo ha parlato a JTV dopo Juve-Standard Liegi.

PELE’ – «Non era come gli altri. Quello che posso dire non si avvicinerà mai alla sua grandezza, ma vedere tanti omaggi verso di lui e la sua figura rende noi brasiliani orgogliosi di quanto ha fatto. Dobbiamo onorare quello che è stato».

COME SPIEGARE PELE’ – «Ho giocato al Santos e ho un momento in testa che mi riporta alla finale della Libertadores e alla sua esultanza. Pelè esultava per un mio gol. Poi ho letto una frase che dice “tutto quello che vedi fare oggi di straordinario a un calciatore Pelè lo ha già fatto”. Porterò per sempre con me questo ricordo».

CONDIZIONI – «Sto bene, come ho detto sono stato dai miei per ricaricare le energie. Tornare qui è sempre speciale, mi mancavano i compagni. Ci serve un po’ di lavoro, dobbiamo mettere le gambe a posto per il 4».

COME APPROCCIARE AL 2023 – «Dobbiamo essere una squadra unita, tosta e che capisce i momenti, cattiva quando arriva davanti alla porta e unita quando difende, come fatto nelle ultime prima della sosta. Solo così possiamo raggiungere il primo posto in campionato».

Exit mobile version