Danilo a Dazn: «Gli obiettivi sono gli stessi, ora servono risposte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Dazn: «Gli obiettivi sono gli stessi, ora servono risposte»

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juventus, ha parlato della reazione e delle risposte che sono attese dai bianconeri: le dichiarazioni

Danilo ha parlato a Dazn nel pre partita di Juve-Atalanta.

COME SCENDONO IN CAMPO – «Questo giorno verrà ricordato per sempre nella storia della Juve, abbiamo la responsabilità di rappresentare questa società. Dobbiamo vincere più partite possibili e alla fine faremo i conti».

CARATTERE STRAORDINARIO – «Lo abbiamo sicuramente. Quando ci sono queste sfide speciali io vengo sempre spinto in avanti. La gioia che portiamo ai tifosi è una cosa straordinaria, dobbiamo dare una risposta. Non dobbiamo strafare ma fare il nostro lavoro con la testa giusta».

INCONTRO CON LA SOCIETA’ – «Loro sono venuti e ci hanno detto di mantenere l’unità della squadra, affronteremo così questa sfida. Ognuno ha il suo ruolo, ognuno fa quello che sa fare meglio e poi con questa squadra così forte possiamo raggiungere gli obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.