Danilo, rinnovo e firma a vita con la Juve? L'idea del club bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo, rinnovo e firma a vita con la Juve? L’idea del club bianconero

Pubblicato

su

Danilo bianconero a vita. La società starebbe pensando di trattenere il brasiliano fino al termine della carriera. Le ultimissime

Il contratto scade nel giugno 2024, eppure in casa bianconera si pensa già al futuro. Danilo, arrivato nel 2019 dal City, è diventato uno dei punti fermi della squadra di Pirlo. Bravo sulla fascia ma anche a centrocampo, è un vero e proprio jolly che la Juve non vuole perdere.

Come rivela Tuttosport, la dirigenza starebbe pensando di prolungare ancora per un altro anno il suo contratto, fino al 2025. Un vero e proprio rinnovo a vita per il brasiliano, che chiuderebbe dunque in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.