Danilo: «Ronaldo mi ha detto che la Juve è una famiglia» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Danilo: «Ronaldo mi ha detto che la Juve è una famiglia» – VIDEO

Pubblicato

su

Danilo: «Ronaldo mi ha detto che la Juve è una famiglia». Le parole del terzino brasiliano in conferenza stampa

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Juventus, Danilo ha parlato delle chiacchierate avute con Cristiano Ronaldo prima del suo trasferimento in bianconero. I due sono stati compagni di squadra al Real Madrid.

Le sue parole: «Lui mi ha detto che la Juve era un club magnifico. Mi ha  accolto con allegria per farmi sentire a casa. Giocare con lui è un incentivo a dare il meglio. È molto felice e motivato. Se lui è così, questo è il primo passo per arrivare a grandi traguardi. Ha paragonato il club a una famiglia e questa cosa mi ha attirato molto. Credo sia questo l’aspetto più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.