Danilo su Sarri: «Vuole cambiare la Juventus per schiacciare gli avversari»
Connettiti con noi

News

Danilo su Sarri: «Vuole cambiare la Juventus per schiacciare gli avversari»

Pubblicato

su

Danilo su Sarri: «Vuole cambiare la Juventus per schiacciare gli avversari». Le parole del terzino brasiliano

Intervistato da Sky Sport, Danilo ha parlato anche di Maurizio Sarri. Il terzino brasiliano ha speso parole importanti per il tecnico bianconero e i suoi progetti. Nei piani di Sarri, secondo Danilo, ci sarebbe la volontà di «distruggere» gli avversari.

SARRI – «Sarri vuole cambiare la Juve, non è semplice, ci vuole tempo. Vuole inculcare un sistema nuovo, in cui schiacciamo gli avversari. A me piace, ma ci vuole tempo. Mi ricordo che nel City ci abbiamo messo due o tre anni per giocare come diceva Guardiola. Sono contento del primo posto e che possiamo migliorare perché significa che possiamo vincere tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.