Danilo: «Semifinale obiettivo importante, non abbiamo fatto niente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a JTV: «Semifinale obiettivo importante, ma non abbiamo fatto niente»

Pubblicato

su

Danilo a JTV: «Semifinale obiettivo importante, ma non abbiamo fatto niente». Il messaggio del capitano della Juve

Dopo Sporting Juve, Danilo ha parlato così a JTV.

SEMIFINALE – «Era molto importante ottenere la semifinale e fare risultato qui. Sono veramente contento e siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto tutti insieme. Dobbiamo goderci questa serata ma capire che non abbiamo fatto ancora niente. Ci sono ancora tutti gli obiettivi da raggiungere».

SENTENZA – «Per diventare campioni dobbiamo imparare a giocare anche in questi tipi di ambienti. Per me è bello giocare questi tipi di partite, in ambienti così caldi. Come abbiamo vissuto la sentenza? Siamo stati bravi a mantenere il focus sul campo. Stiamo vivendo una situazione che personalmente non avevo mai visto. Domenica arriva il Napoli che sta facendo una stagione molto importante. Noi saremo con i nostri tifosi, dobbiamo fare una bella prestazione e cercare di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.