Danilo a Sky: «Con la Lazio potevamo vincere, sono pronto per lo Sporting»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Sky: «Con la Lazio potevamo vincere, sono pronto per lo Sporting»

Pubblicato

su

Danilo a Sky: «Con la Lazio potevamo vincere, sono pronto per lo Sporting». L’intervista della vigilia al vice capitano della Juve

Danilo, vice capitano della Juve, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona.

CAMBIARE ATTEGGIAMENTO «In una stagione in cui si gioca tanto la capacità di cambiare atteggiamento il più velocemente possibile è sempre una cosa positiva. Noi abbiamo avuto un po’ di volte questa stagione quando abbiamo perso o pareggiato qualche partita e abbiamo parlato tra di noi già. Il pensiero è allo Sporting, dobbiamo essere concentrati su questo».

COSA NON HA FUNZIONATO CON LA LAZIO – «La Lazio è una squadra che pressa e non fa giocare bene, questo è successo. Purtroppo abbiamo subito 2 gol. Negli ultimi 20 minuti abbiamo avuto occasioni. Se fossimo stati più cattivi nelle scelte e nel calciare in porta potevamo vincere la partita, come già successo nelle due partite precedenti contro di loro»

IPOTESI TRIDENTE – «Dipende sempre dall’avversario, dai momenti dei calciatori. Ci sono calciatori che si sentono più agio in un modo e altri con un altro modulo. Non è problema di numeri, ma di atteggiamento».

IN CAMPO DOPO IL RIPOSO – «Dove mi sento meglio? Dentro al campo. Fisicamente è sempre importante avere momenti di riposare un po’ il corpo perché ci vuole tanto per giocare sempre 90 minuti. Mentalmente ero dentro la partita coi compagni. Adesso sono pronto e preparato per domani e tutte le partite in cui avranno bisogno di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.