Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Sky: «A Udine per i tre punti, vogliamo iniziare a 100 all’ora»

Pubblicato

su

Danilo è stato tra i protagonisti del test in famiglia contro la Juventus Under 23: le parole del difensore brasiliano

Danilo è stato uno dei migliori in campo nella gara contro la Juventus Under 23 alla Continassa. Gli uomini di Allegri hanno battuto i giovani bianconeri di Zauli per 3-0 con un grande primo tempo e con la spinta del brasiliano sulla destra. Le dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.


LA GARA – «Difesa 3? Lo lascio dire a voi. Se dico cosa abbiamo fatto porto un po’ di vantaggio all’Udinese, stiamo lavorando bene per l’esordio per prendere già i primi tre punti e portarli a Torino».

MAGLIA NUMERO 6 – «Secondo me è una maglia che porta tanta storia, dimostra capacità di sofferenza e lavoro per la squadra, una maglia che può portare un difensore centrale un terzino e un centrocampista. Spero di onorarla».

RICONQUISTARE LO SCUDETTO «Secondo me dobbiamo dimostrare da domenica che ogni partita è importante, questo ci è mancato l’anno scorso, abbiamo degli avversari e già domenica dobbiamo iniziare a 100 all’ora e pensare che ogni partita sia una finale. Se facciamo così possiamo riconquistare lo Scudetto».

DYBALA «Io sono contentissimo per lui, l’anno scorso ha lavorato tanto e non l’abbiamo visto nelle gare, ha provato ad esserci. Quest’anno è stato più fortunato, sta già giocando, possiamo vedere che ha tanta fiducia, posso solo goderne a guardarlo perchè quando le cose diventano difficili gli passo la palla e lui fa il lavoro».

IL LIVE DALLA CONTINASSA JUVENTUS – JUVENTUS U23

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24