Danilo: «Un sogno far parte di questo club. Forza Juve» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Danilo: «Un sogno far parte di questo club. Forza Juve» – FOTO

Pubblicato

su

Danilo si presenta. Il terzino brasiliano, arrivato alla Juve, parla per la prima volta dopo l’approdo in bianconero

È un sogno che si realizza quello di giocare alla Juve per Danilo. Il terzino brasiliano, arrivato dal Manchester City, si presenta ai tifosi con un messaggio su Instagram, in attesa della conferenza.

«È un sogno far parte di questo gigantesco club in cui si respirano vittoria! Un ottimo posto da chiamare casa! Forza Juve» ha scritto il brasiliano, postando varie foto della firma del contratto con a fianco Nedved e delle visite al J-Medical.

Visualizza questo post su Instagram

 

Será um sonho fazer parte desse clube gigante e que respira conquistas! Um excelente lugar para chamar de casa! Forza Juve #FinoAllaFine 🏴🏳️ @juventus . É un sogno far parte di questo gigantesco club che respira risultati! Un ottimo posto da chiamare casa! Forza Juve #FinoAllaFine 🏴🏳️

Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.