Danilo in zona mista: «Dopo il gol dovevamo essere più cattivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo in zona mista: «Dopo il gol dovevamo essere più cattivi»

Pubblicato

su

Danilo in zona mista: «Dopo il gol dovevamo essere più cattivi». Le parole del capitano bianconero

Danilo è intervenuto in zona mista dopo Siviglia Juve.

ELIMINAZIONE – «È stata una partita molto difficile, contro una squadra esperta e in una competizione speciale per loro. C’è amarezza, perché volevamo la finale».

RIMONTA SUBITA – «Loro sono cresciuti molto dopo il gol di Vlahovic e noi dovevamo essere più cattivi in quel momento. Ora è difficile fare valutazioni, c’è tristezza ma da domani dobbiamo pensare subito al campionato e a finire bene la stagione nella maniera giusta. Dobbiamo arrivare al secondo posto».

MANCATA CONCRETEZZA – «Sicuramente siamo arrivati pronti. Poi è una partita di calcio e loro hanno fatto un gol più di noi. Abbiamo provato fino alla fine, secondo me abbiamo giocato una partita giusta, ma loro sono stati più concreti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.