Darmian a DAZN: «Il tocco di mano di Rabiot mi sembra evidente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian a DAZN: «Il tocco di mano di Rabiot mi sembra evidente»

Pubblicato

su

Darmian a DAZN: «Il tocco di mano di Rabiot mi sembra evidente». Le parole del difensore dell’Inter dopo la Juventus

Mattia Darmian ha parlato a DAZN dopo Inter-Juve. Le sue parole..

SCONFITTA – «È una sconfitta che fa male, ci tenevamo tanto a fare bene con la Juve che ha fatto una buona partita. Noi potevamo fare meglio, ci prendiamo la responsabilità di questa e delle altre sconfitte. Nove sono tante per una squadra come la nostra. Ora pensiamo alla sosta e a prepararci al meglio alla prossima parte di campionato». 

GOL KOSTIC – «È un episodio che alla fine della partita pesa, da quell’episodio è nato il gol, non so cosa dire, secondo me è abbastanza evidente, purtroppo è andata male per noi, non possiamo fare nient’altro adesso, dobbiamo solo leccarci le ferite».

NAZIONALE – «Non andavo in Nazionale da 5 anni. Dal Brasile sono passati tanti anni anche per me però vestire la maglia della Nazionale è qualcosa di unico. Potevamo fare sicuramente meglio con la palla e metterli più in difficoltà. Loro non ci concedevano grandi spazi».

GOL SUBITO – «In campo bisogna essere lucidi e prendere decisioni in frazioni di secondo, sicuramente potevamo muoverci meglio di reparto, credo che lui abbia seguito il taglio di Vlahovic, al quel punto io ho cercato di arrivare su Kostic ma ha fatto anche un bel tiro e penso fosse imparabile per Onana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.