Darmian-Juve, riparte la trattativa: lunedì pranzo con l'agente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Darmian-Juve, riparte la trattativa: lunedì pranzo con l’agente

Pubblicato

su

La Juventus non vuole mollare la presa per Matteo Darmian. Previsto per lunedì un incontro a pranzo con l’agente del laterale dello United

Non solo Cristiano Ronaldo. La trattativa per cercare di portare la stella portoghese a Torino sta oscurando le operazioni secondarie che i bianconeri continuano a portare avanti per completare l’opera di rafforzamento della squadra. In attesa di un’offerta irrinunciabile da parte del Psg per Alex Sandro, la Juventus, secondo Tuttosport, non molla la presa per Matteo Darmian, considerato la prima alternativa al terzino brasiliano. Sebbene, almeno per il momento, la valutazione di 20 milioni da parte del Manchester United non cambi, gli uomini mercato bianconeri hanno chiesto all’entourage dell’ex laterale granata di aspettare. E lunedì potrebbe andare in scena un incontro tra le parti all’ora di pranzo per provare a riaprire la questione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.