Dashing x Juventus: all'evento di Kuala Lumpur presente anche Trezeguet
Connettiti con noi

News

Dashing x Juventus: all’evento di Kuala Lumpur presente anche Trezeguet

Pubblicato

su

Dashing x Juventus: bellissima iniziativa legata al calcio a Kuala Lumpur. Presente anche il Brand Ambassador David Trezeguet

La Juventus allarga il suo bacino di tifosi in tutto il mondo, coinvolgendo tutti al di là dei risultati sportivi. A Kuala Lumpur, infatti, si è tenuto l’evento Dashinh x Juventus: evento svoltosi al Football Experience Center.

«Sono onorato e felice di visitare per la prima volta la Malesia e conoscere I tifosi della Juventus di questa nazione. Mi rendo conto di quanto siano appassionati, e questa credo sia la vera bellezza del calcio, che non è solo uno sport, ma qualcosa che unisce, tutti insieme, ovunque», ha dichiarato il Brand Ambassador David Trezeguet.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.