Le date del calcio: Consiglio Federale 8 giugno, Assemblea di Lega il 17
Connettiti con noi

News

Le date del calcio: Consiglio Federale 8 giugno, Assemblea di Lega il 17

Pubblicato

su

Ecco quali saranno le date fondamentali del calcio: il Consiglio Federale si terrà l’8 giugno mentre l’Assemblea di Lega il 17

Giugno rappresenta il mese della rinascita del calcio italiano: oltre alla ripresa della Coppa Italia e del campionato, ci sarà spazio anche per importanti consultazioni.

La più importante è quella dell’8 giugno con il Consiglio Federale fissato per le ore 12 per parlare del prolungamento dei contratti dei calciatori e della questione algoritmo in primis.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, il 17 dello stesso mese si terrà invece ‘Assemblea di Lega per la nomina del consigliere in modo da sostituire il dimissionario Campoccia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.