D'Aversa: «Con Chiesa la Juve ha fatto un gran colpo, ma Kulusevski...»
Connettiti con noi

News

D’Aversa: «Con Chiesa la Juve ha fatto un gran colpo, ma Kulusevski…»

Pubblicato

su

D’Aversa: «Con Chiesa la Juve ha fatto un gran colpo, ma Kulusevski…». Le dichiarazioni dell’ex tecnico del Parma

Roberto D’Aversa, ex tecnico del Parma, è stato intervistato da TMW.

RINVIO JUVE-NAPOLI – «Da fuori è difficile. L’anno scorso però noi siamo stati due settimane in quarantena e nessuno ha chiesto se il protocollo potesse essere fattibil. Arriviamo a trovare le soluzioni soltanto dinanzi ai problemi. Ma commentare ciò che è successo a Napoli è difficile perché ci sono di mezzo altri enti. Un conto però è se ci sono due-tre persone, un altro se ce ne sono molti di più».

CHIESA E KULUSEVSKI – «Nel finale la Juve ha fatto un grande colpo, Chiesa è un giocatore di prospettiva e di grandi speranze. Kulusevski? Può ritagliarsi uno spazio importante anche in una squadra forte e titolata come la Juve. Al di là dello schema che utilizza Pirlo. È un giocatore che può ricoprire diversi ruoli, completo, nonostante l’età giovane. Dimostrerà il suo valore».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Ronaldo al Psg? «Non necessariamente inverosimile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.