Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa confessa: «Ecco cosa ci siamo detti prima dei rigori contro la Juventus. Avevo chiesto una cosa al mio Empoli»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

D’Aversa, allenatore dell’Empoli, è tornato a parlare in conferenza stampa del passaggio del turno in Coppa Italia contro la Juve

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa in vista della partita dell’Empoli contro il Genoa. Di seguito le sue parole che richiamano anche alla qualificazione in Coppa Italia ottenuta contro la Juve.

VITTORIA STORICA IN COPPA ITALIA CONTRO LA JUVE – «Avevo chiesto l’orgoglio dopo la disfatta contro l’Atalanta, ma adesso dobbiamo affrontare un campo difficile e con una situazione incerottata. Dobbiamo ripartire da qui».

COSA LASCIA LA VITTORIA DI COPPA ITALIA – «La partita di mercoledì ci deve dare la spinta, ma dobbiamo anche pensare che domenica abbiamo preso cinque gol. La maschera della felicità dobbiamo metterla da parte, affronteremo una squadra in forma in uno degli stadi più caldi d’Europa».

REAZIONE ALLE DIFFICOLTA’ – «La lotteria dei rigori i miei ragazzi l’hanno affrontata senza il fardello di dover passare per forza. Quando ci siamo riuniti prima che cominciassero i rigori ci siamo detti che eravamo a un certo punto e non potevamo mollare. Avremmo meritato di vincerla, quella partita. Determina molto il fatto che aver schierato due giocatori nel proprio ruolo come Ismajli e Marianucci significa tanto. Non voglio creare alibi, ma chiaramente avere delle difficoltà è normale quando ti mancano certi giocatori».

LA CONFERENZA STAMPA DI D’AVERSA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.