D'Aversa su Kulusevski: «Ha mentalità, alla Juve può fare la differenza»
Connettiti con noi

News

D’Aversa elogia Kulusevski: «Ha mentalità, alla Juve può fare la differenza»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, elogia Dejan Kulusevski, acquistato dalla Juve. Le parole dell’allenatore

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Roberto D’Aversa. Il tecnico del Parma non ha potuto fare a meno di elogiare Dejan Kulusevski, neo acquisto della Juve, che ha fatto una grande partita contro il Parma.

«Kulusevski? Impressionare nel campionato Primavera è una cosa, quando è arrivato qui impressionava. Ha quantità, corre 12 km, ma ha qualità. Può migliorare, ma se capisce che quando arriva vicino all’area il difensore non interviene perché il rischia il rigore… può fare ancora meglio. È un giocatore che ha già al mentalità. I ragazzi che crescono nell’Atalanta partono con una marcia in più e può fare la differenza anche alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.