D'Aversa rileva Liverani: la rivoluzione d'estate non paga, ma la Juve...
Connettiti con noi

News

D’Aversa rileva Liverani: la rivoluzione d’estate non paga, ma la Juve…

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa torna in panchina: il tecnico prende il posto dell’esonerato Liverani. Il Parma aveva cambiato tecnico in estate

I presidenti sono meno impulsivi più del solito, perché mai come in questa stagione condizionata dall’emergenza sanitaria, un esonero può costare caro. In tutti i sensi. Krause ha pazientato fino alla sconfitta contro l’Atalanta, la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Liverani. Sollevato dall’incarico nella mattinata di ieri, terzo allenatore della A a fare le valigie dopo Maran e Iachini. Altro dato che fa riflettere: appena 5 i cambi in panchina in serie A ai nastri di partenza rispetto all’anno scorso. Ribaltoni estivi ai minimi termini causa Covid: solo Cagliari, Toro, Juve, Genoa e Parma hanno cambiato allenatore in estate, e ben due su cinque sono già stati esonerati.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.