D'Aversa: «La Juve non ci distrae, siamo ambiziosi»
Connettiti con noi

News

D’Aversa: «La Juve non ci distrae, siamo ambiziosi»

Pubblicato

su

D’Aversa: «La Juve non ci distrae, siamo ambiziosi». Il tecnico del Parma parla alla vigilia del match di Coppa Italia col Venezia

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa in avvicinamento al match di Coppa Italia in programma domani col Venezia.

DISTRAZIONE JUVE – «No, la partita e gli impegni vanno affrontati uno per volta. Ora dobbiamo pensare al partita con il Venezia».

AMBIZIONE – «Sicuramente passare il turno di domani, sia per creare entusiasmo per dare certezze al lavoro settimanale. Nella vita bisogna essere ambiziosi e non porsi limiti, affrontare ogni singola partita. Alla fine tireremo le somme, ma l’ambizione di tutti è migliorarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.