D'Aversa a Dazn: «Concesso troppo alla Juve, ci è mancata furbizia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa a Dazn: «Concesso troppo alla Juve, ci è mancata furbizia»

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria D’Aversa ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro la Juve per 3-2. Le dichiarazioni

Roberto D’Aversa ha commentato a Dazn la sconfitta maturata dalla sua Sampdoria contro la Juve. Le dichiarazioni.

JUVENTUS SAMPDORIA – «Le prestazioni ci sono sempre state, ma bisogna ragionare sulle cose da migliorare. Giocare bene non basta, perché se non porti il risultato a casa significa che sono stati commessi degli errori. Oggi nel primo tempo abbiamo concesso troppo alla Juventus per imprecisione nostra, abbiamo dato loro la possibilità di farci del male».

ATTEGGIAMENTO – «L’atteggiamento è giusto perché ci ha permesso di non avere difficoltà, se non per errori tecnici. Quando li prendevamo alti, senza dare loro il tempo di giocare, le loro qualità sono state limitate. Sul gol preso su rigore bisogna essere furbi, sappiamo che in queste circostanze l’arbitro fischia fallo. La stessa furbizia va messa anche per gli altri due gol subiti. Siamo in Serie A, non possiamo permetterci certi errori».

CONTINUA A LEGGERE SU SAMPNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.