D'Aversa: «Kulusevski come Nedved. Ne avevo parlato con Conte...»
Connettiti con noi

News

D’Aversa: «Kulusevski come Nedved. Ne avevo parlato con Conte…»

Pubblicato

su

D’Aversa: «Kulusevski come Nedved. Ne avevo parlato con Conte…». Le parole del tecnico del Parma sul nuovo acquisto della Juventus

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato al Corriere dello Sport di Dejan Kulusevski.

KULUSEVSKI – «Uno simile a lui per caratteristiche era Nedved. Dejan fa 12-13 chilometri di media a partita, ma riesce ad abbinare la qualità alla quantità. Sono pochi quelli così».

PRONTO PER LA JUVE – «Sotto l’aspetto tecnico, nel 4-3-1- 2 di Sarri può fare sia il trequartista sia la mezzala. E come potenzialità già adesso è da grande».

PAURA DI PERDERLO A GENNAIO  «Sinceramente no perché sapevo il modo di lavorare del ragazzo e dell’Atalanta. Per lui era giusto continuare qua, anche se un normale momento di sbandamento l’ha avuto».

KULUSEVSKI PER CONTE – «Ne abbiamo parlato, ma mi ha chiesto anche informazioni su altri miei calciatori. I nomi? Neppure sotto tortura (ride, ndr)».

CONTE – «Per come è lui può “rischiare” di vincerlo. Non voglio alzargli l’asticella, sia chiaro (sorride, ndr). Io però lo conosco e so che con il suo lavoro porta la squadra a dare qualcosa in più rispetto a quello che potrebbe. La Juventus ha qualcosa di più come organico e anche la Lazio non può essere dimenticata, ma Antonio è bravo. Lo dice la sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.