D'Aversa consiglia Kulusevski: «Per il suo bene è meglio se rimane qui»
Connettiti con noi

News

D’Aversa consiglia Kulusevski: «Per il suo bene è meglio se rimane qui»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha rilasciato un’intervista nel post Parma Frosinone parlando anche di Dejan Kulusevski

Ai microfoni di Rai Sport, Roberto D’Aversa ha parlato nel post partita del match tra Parma e Frosinone. L’allenatore dei ducali ha voluto dare un consiglio a Dejan Kulusevski, desiderio di mercato anche della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

KULUSEVSKI«Non ho paura di perderlo. Per il suo bene credo sia meglio che rimanga qui per continuare a crescere, ha ancora grandi margini di miglioramento. Per il suo bene e quello dell’Atalanta è giusto che rimanga qui. Ma al di là dei singoli mi preme dire che, nelle difficoltà, la squadra ha sempre saputo compattarsi al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.