D'Aversa si coccola Kulusevski: «Mi auguro di poterlo avere fino alla fine»
Connettiti con noi

News

D’Aversa si coccola Kulusevski: «Mi auguro di poterlo avere fino a fine campionato»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato di Dejan Kulusevski in un’intervista. Le dichiarazioni sullo svedese

Ai microfoni di Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, Roberto D’Aversa è intervenuto anche su Dejan Kulusevski. Queste le parole dell’allenatore del Parma.

KULUSEVSKI – «Si è presentato molto bene, in Svezia si allenava due volte al giorno e abbiamo preferito lasciarlo lì. Aveva avuto un problema fisico e sicuramente avrà voglia di dimostrare che vale l’investimento fatto dalla Juve. È un 2000, ma è maturo e responsabile. Oltre noi ci sono tante squadre con giocatori in scadenza. Mi auguro di poterlo usare fino a fine campionato come è giusto che sia, la pandemia ha trasformato molte cose, bisogna ragionare tutti per il bene di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.