D'Aversa: «Occhio agli orari, non si può giocare con il caldo atroce»
Connettiti con noi

News

D’Aversa: «Occhio agli orari, non si può giocare con il caldo atroce»

Pubblicato

su

D’Aversa: «Occhio agli orari, non si può giocare con il caldo atroce». Le dichiarazioni del tecnico del Parma

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, è stato intervistato da Rai Sport.

RECUPERI – «Sono favorevole a recuperare le gare non disputate. Questo permetterebbe la cristallizzazione della classifica: da parte nostra avremmo la possibilità di andare a Torino o a Genova a seconda delle scelte. Per noi sarebbe bello lavorare su cose certe, quello che è successo prima dell’interruzione del campionato è indecente, non sapevamo nulla su dove saremmo andati a giocare per tre settimane e mi auguro si possa ripartire migliorando. Il riferimento deve essere la Bundesliga».

ORARI PARTITE – «Noi ci alleniamo la mattina presto, posso garantire che già ora fa molto caldo e mettere i ragazzi in difficoltà anche dal punto di vista degli orari facendoli giocare con un caldo atroce non è il caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.