D'Aversa attacca: «Rinvio Inter-Sassuolo?È come 'falsare' un campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa attacca: «Rinvio Inter-Sassuolo? È come ‘falsare’ un campionato»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa ha parlato nel corso della conferenza stampa, soffermandosi sulla decisione di rinviare la partita tra Inter e Sassuolo

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa del rinvio della gara tra Inter e Sassuolo, sottolineando come a Udine i crociati abbiano giocato senza 7 giocatori positivi. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del Parma.

«Il rinvio di Inter-Sassuolo? Su questo tema mi sono già espresso in passato. Purtroppo c’è stato un precedente e ora ci sono interpretazioni diverse rispetto a prima. E parlo a livello generale, non entro nel merito di una squadra come non sono entrato nel merito di una squadra l’altra volta. Guardiamo a noi stessi e andiamo avanti. Quando non c’ero il Parma è andato a giocare ad Udine senza 7-8 calciatori positivi. Detto questo, non è responsabilità delle singole società ma di chi gestisce un po’ tutto il sistema. Non è una polemica, è solo una questione che deve esserci uniformità altrimenti, vuoi o non vuoi, è come comportarsi in maniera diversa e ‘falsare’ un campionato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.