D'Aversa: «Con un pizzico di qualità in più avremmo fatto risultato»
Connettiti con noi

News

D’Aversa: «Con un pizzico di qualità in più avremmo fatto risultato» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico del Parma parla dopo la buona prestazione contro la Juventus. Così Roberto D’Aversa nel post gara

Molto amareggiato Roberto D’Aversa dopo Parma-Juve. I ducali, nonostante una buona prestazione, non sono riusciti a strappare un punto ai campioni d’Italia. Ecco le parole del tecnico crociato a DAZN dopo la sfida.

L’ANALISI – «Contento della prestazione dei miei ragazzi perché hanno messo tutto in campo, rammarico un po’ per il risultato perché eravamo contro la migliore squadra, non ho niente da rimproverare alla squadra. Per quanto visto in campo cambierei solo il risultato, dobbiamo essere bravi a raggiungere una forma fisica ottimale. Ho preso il rischio di far giocare Gervinho dall’inizio ma ha fatto molto bene, quando è uscito la squadra forse è un po’ calata ma è un giocatore importante per raggiungere la salvezza. Si sa che quando fai bene torni a casa con più rammarico, forse stasera con un pizzico di qualità in più potevamo fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.