D'Aversa: «La Juve è forte, non è in difficoltà. Allegri? Non si discute»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa: «La Juve è forte, non è in difficoltà. Allegri? Non si discute»

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria D’Aversa ha parlato della Juve alla vigilia della sfida dell’Allianz Stadium. Le dichiarazioni

L’allenatore della Sampdoria D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida dell’Allianz Stadium contro la Juve. Le dichiarazioni.

JUVENTUS – «Quello che è più importante quando c’è un giorno in meno in recupero, come nel nostro caso, è l’aspetto mentale. Juventus? Se la pensiamo in difficoltà facciamo un grosso errore. Andiamo a giocare in uno stadio importante con una squadra forte. Hanno una mentalità che li porta a vincere, da lungo tempo. Riguardo ad Allegri, per me è uno dei migliori allenatori del circuito europeo. Lo reputo un grande allenatore, una persona intelligente a cui posso fare solo i miei complimenti. Spesso ha iniziato a rilento le stagioni, ma poi sappiamo tutti come sono andate a finire. È un vincente, non si discute».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU SAMPNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.