D'Aversa non ha dubbi: «L'Inter vincerà lo scudetto: ecco perchè »
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa non ha dubbi: «L’Inter vincerà lo scudetto: ecco perchè »

Pubblicato

su

D’Aversa, allenatore del Parma, è sicuro che la squadra di Conte conquisterà il tricolore battendo anche l’inseguitore Milan

D’Aversa, allenatore del Parma, ha svelato alla Gazzetta dello Sport chi è per lui la candidata numero 1 a vincere il campionato.

«Vince l’Inter, ne sono sicuro. È vero che il campionato è ancora lungo e che il Milan ha fatto una grande impresa imponendosi in trasferta contro la Roma, ma ho sempre sostenuto che i nerazzurri sono nettamente superiori. Non hanno ancora ucciso il campionato, perché ci sono troppe partite da qui alla fine, però sono sulla buona strada. Per le altre secondo me non ci sono possibilità di rientrare: le prime due saranno Inter e Milan».

LEGGI ANCHE: Lazio-Torino, niente rinvio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.