Connect with us

Calciomercato Juve

David Juve, svolta nella trattativa per acquistare il canadese! Comolli ha in mente di chiudere l’affare in quel momento: cerchiata in rosso quella data!

Published

on

David Juve, l’attaccante canadese è sempre più vicino ad approdare in bianconero: la trattativa si può chiudere in quel momento! Le ultimissime

Il giornalista Giovanni Albanese ha avvicinato sensibilmente Jonathan David alla Juve. L’accordo è stato già trovato, adesso manca solo la chiusura della trattativa. La sensazione è che l’affare si possa chiudere a margine della sfida contro il Real Madrid, valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Ecco le sue parole pronunciate in un video pubblicato sul proprio canale You Tube.

PAROLE «Per quanto riguarda David c’è un accordo di massima sullo stipendio. La Juventus ha raggiunto un’intesa sui 6 milioni di euro più 2 di bonus all’anno. Il calciatore, però, si muove a parametro zero dal Lille e, di conseguenza, bisogna fare un accordo anche con gli agenti. L’ostacolo ultimo da superare è legato alle commissioni: non c’è stato ancora il definitivo accordo, ma c’è stata una presa di posizione netta da parte del giocatore, che ha chiesto al proprio entourage di raggiungere un’intesa. Di conseguenza, David si è schierato con la Juventus. La volontà del DG della Juventus sarebbe quella di chiudere l’affare già in questi giorni, a margine degli ottavi del Mondiale per Club contro il Real Madrid a Miami».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.