Connect with us

Calciomercato Juve

David Juve, la concorrenza è molto forte e bisognerà prima capire il futuro di questi due bianconeri: colpo fattibile prima del Mondiale per Club? La rivelazione

Published

on

David Juve, la concorrenza è molto forte per l’ex attaccante del Lille: tutte le dichiarazioni di Paganini in esclusiva

Quale sarà il futuro di David? A parlare dell’attaccante ex Lille e delle mosse del calciomercato Juve in attacco ci ha pensato Paolo Paganini in esclusiva a Juventusnews24.

DAVID JUVE – «Lui è un giocatore che è seguito anche da altre società, in Italia dal Napoli e dall’Inter quindi c’è già una concorrenza molto forte. Poi mi sembra di capire che la Juventus ha due problematiche: la prima è quella di vendere e non svendere Vlahovic e la seconda – visto che ha avuto anche un buon rendimento – sicuramente è quello di ottenere un prestito bis di Kolo Muani. Dopodiché una volta che arriva la cessione di Vlahovic e hai il prestito di Kolo Muani in tasca, puoi ragionare andando a prendere una prima punta forte; che poi sia lui o un altro questo lo deciderà un po’ anche il nuovo allenatore. Secondo me è una decisone che verrà presa dopo il Mondiale per Club».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A PAOLO PAGANINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.