David Juve, l'idea per il dopo Vlahovic: serve un grande sacrificio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

David Juve, pazza idea per il dopo Vlahovic: servirà un altro grande sacrificio

Pubblicato

su

David Juve, pazza idea per il dopo Vlahovic: si pensa all’acquisto del canadese. Servirebbe però un grosso sacrificio economico

L’identikit per il dopo Vlahovic è ormai svelato: la Juve, in caso di addio al serbo, vuole un altro centravanti giovane e dai gol assicurati su cui puntare anche per il prossimo futuro. E questo è il caso di Jonathan David, 23enne canadese del Lille, autore di 24 gol nell’ultima Ligue 1.

Come riferisce il Corriere dello Sport, Giuntoli lo seguiva già dai tempi del Napoli per il dopo Osimhen, ma ora potrebbe portarlo a Torino. L’ostacolo è il costo del cartellino, valutato sui 50 milioni di euro e senza possibilità di inserire contropartite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.