Connect with us

News

David Juve, il canadese sarebbe molto tentato da un approdo a Torino: le offerte sono tante, ma quel colloquio gli ha fatto fare quella mossa! Gli sviluppi

Published

on

David Juve, l’attaccante ha deciso di riaprire i canali di contatto con i bianconeri! Le ultimissime novità

Jonathan David si riavvicina improvvisamente alla Juve. Questo è quanto sostiene la redazione di Sport Mediaset, che racconta di un particolare che “riaccende” la possibilità di un approdo del canadese in bianconero.

PAROLE – «La trattativa per portare a Torino Jonathan David, che dal 1 luglio sarà svincolato, è entrata nella sua fase più calda nella serata di lunedì, quando il direttore generale dei bianconeri Damien Comolli ha avuto un primo contatto interlocutorio con l’entourage del giocatore, che ha molti corteggiatori e un debole per la Signora.

L’attaccante canadese, 25 anni e 25 gol lo scorso anno con la maglia del Lilla, ha aperto ai bianconeri e chiesto al proprio entourage di riattivare i contatti con la Juve, un gesto che Comolli, rientrato a Torino dopo aver visto la vittoria di Philadelphia contro il Wydad, ha apprezzato molto e per questo nel colloquio telefonico di ieri sera ha presentato una prima offerta (al ribasso, si parla di 6 milioni più 2 di bonus) agli agenti di David. 

La palla passa ora all’attaccante, che ha ricche offerte da altre squadre ma sarebbe molto tentato da un’esperienza a Torino. L’obiettivo del club bianconero è quello di chiudere l’accordo entro il 30 giugno, per evitare inserimenti e rilanci da parte di altri club (soprattutto quelli arabi e il Fenerbahce)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.