Connect with us

Calciomercato Juve

David Juve, clamoroso retroscena sul bomber del Lille: «Offerta dei bianconeri non congrua». Il punto sull’interesse del Napoli e dell’Inter: importanti novità

Published

on

David Juve, clamoroso retroscena sul bomber del Lille: tutti gli aggiornamenti sul futuro dell’attaccante canadese

Uno degli attaccanti maggiormente accostati al mercato Juve è stato sicuramente David, bomber del Lille che saluterà il campionato francese a fine stagione. L’aggiornamento di Alfredo Pedullà sull’interesse del Napoli e dell’Inter.

PAROLE – «La Juventus ha seguito sicuramente Jonathan David e ha continuato a seguirlo, e la proposta che è stata fatta non è stata ritenuta congrua, esattamente come non è stata ritenuta congrua la proposta dell’Inter per il canadese in uscita dal Lille, semplicemente perché l’Inter avrebbe voluto uno sconto, e la Juventus anche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.