Connect with us

News

David Juventus, contratto già pronto! Comolli al lavoro per la chiusura dell’affare: cosa manca per il via libera definitivo. Ultimissime

Published

on

David Juventus, contratto già pronto! Cosa manca ora: Comolli lavora per la chiusura immediata dell’operazione a parametro zero

Avanti per David. Come confermato dal Corriere dello Sport, in casa Juve è già pronto un contratto pluriennale – di 3 o 4 anni – a 6 milioni di euro più bonus a stagione.

L’ultimo ostacolo è rappresentato dal bonus alla firma e soprattutto dalle commissioni agli agenti, che chiedono 15 milioni di euro. Si lavora quindi su questo fronte per ammorbidire le richieste dell’entourage: Comolli ed il club bianconero vogliono chiudere in fretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.