News
David per i giornali è ‘inguardabile’ e sotto ‘shock’. E il commento di Massimo Mauro lo distrugge: «Non posso credere che giochi nella Juventus»

David per i giornali è ‘inguardabile’ e sotto ‘shock’. E il commento di Massimo Mauro lo distrugge: «Non posso credere che giochi nella Juventus». Durissime critiche
L’inizio dell’avventura di Jonathan David alla Juventus è stata disastrosa. Un solo gol segnato all’esordio in campionato col Parma e poi una serie infinita di errori e prestazioni impalpabili. I giornali gli assegnano un 4 in pagella unanime dopo l’ultimo 4-0 con la Lazio in cui una sua sponda completamente sbagliata ha portato al gol decisivo di Basic.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 4 – Prende di sorpresa i compagni, ma è una brutta sorpresa: di testa innesca il vantaggio laziale. Prima e dopo, solo nebbia e tocchi banali.
CORRIERE DELLO SPORT 4 – Suo il primo assalto, poi ha regalato il gol alla Lazio. Che svarione quel colpo di testa all’indietro. Non ha combinato più altro.
TUTTOSPORT 4 – Serve a Cataldi – con una sponda di testa inguardabile – la palla per l’assist a Basic. Errore che lo manda in uno stato di shock: sbaglia tutto, trotterellando – rassegnato – per il campo.
Negli studi di Pressing, contro il canadese, si è scagliato anche l’ex bianconero Massimo Mauro: «Penso a David, guadagna 6 milioni netti ed è il centravanti della Juventus. Onestamente dopo 8 partite… Non pensavo che un giocatore così potesse indossare la maglia del centravanti della Juve. Eppure guadagna come un giocatore pazzesco. Dove sono i 30 gol all’anno?».
