David Silva: «Dzeko è un giocatore magnifico, mi piaceva giocare con lui»
Connettiti con noi

News

David Silva: «Dzeko è un giocatore magnifico, mi piaceva giocare con lui»

Pubblicato

su

David Silva ha salutato ufficialmente il Manchester City: ecco le parole del fantasista spagnolo che potrebbe giocare in Italia

David Silva saluta il Manchester City e si lancia in una nuova avventura, ancora non ben definita. Lo spagnolo è stato accostato anche alla Juve ma non si trovano conferme. Al sito ufficiale del Manchester City, Silva ha parlato di Edin Dzeko, in orbita Juve.

SILVA – «Devo ringraziare Edin Dzeko. Se non avesse fatto gol, nessuno avrebbe ricordato il mio passaggio. È un giocatore magnifico, mi piaceva molto giocare con lui. Come ho detto, al termine di quella partita cambiò tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.